venerdì 25 marzo 2016

Prima di partire per le tue vacanze acquista uno dei miei libri.
Portali in viaggio con te per condividere amori travolgenti, profondi passioni, mistero, suspense, brividi di paura, struggenti memorie e visionarie teorie, poesie.
Ti aspetto...




Leggimi. Leggimi. Leggimi. Leggimi ...

Quattro diverse proposte, quattro generi letterari da preferire



"Lo straniero" Aletti Editore - Un romanzo dalle contaminazioni esoteriche, ricco di emozioni, suspense e sensualità. Una storia misteriosa ambientata tra i suggestivi paesaggi della Normandia. 
http://www.alettieditore.it/emersi/2016/franco.html

"Il viaggio della memoria" Aletti Editore - La storia è ambientata in un paesino del Sannio durante la seconda guerra mondiale. Un commovente viaggio nel tempo, tra passato e futuro, per decifrare il miracoloso mistero della vita e dell’umana esistenza. 
http://www.alettieditore.it/emersi/2016/franco2.html

"I luoghi dell'anima" (racconto) "I pensieri della notte" (poesie) Sophìa edizioni - Un viaggio sospeso nel tempo, nei luoghi dell’anima, tra metafore e simbolismi, sfumato da proiezioni oniriche con paesaggi e personaggi surreali. Un lungo percorso interiore che stimola l’uomo a riflettere.
http://www.amazon.it/luoghi-dellanima-pensier…/…/ref=sr_1_1…

"Francesca, il mondo dietro un vetro" - Un'intensa storia d'amore ambientata tra le suggestive atmosfere dell’isola greca di Rodi. Avventure sul filo della suspense che si tingeranno di mistero e profumeranno di eros. E' possibile ordinare una copia inviando un'e-email a: guerrazzifrancesca@gmail.com


Puoi ordinarli nelle migliori librerie in Italia e librerie on line; 
direttamente dal sito della casa editrice;
 su Amazon, IBS. It, Unilibro.it, Libreriauniversitaria.it, Mondadori store ecc.
inviando un'e-mail a: guerrazzifrancesca@gmail.com

Per Telese Terme:
Libreria Voltapagina Corso Trieste, 12
Libreria Controvento Via Cristoforo Colombo, 25, 
Cartolibreria Copy Service Via Giuseppe Garibaldi, 58/60

giovedì 17 marzo 2016

Sono felice di annunciare a pubblicazione con Aletti Editore del mio romanzo:

"Il viaggio della memoria"

Siamo viaggiatori del tempo alla ricerca degli insondabili misteri del Creato. 
Primavera 1939. Sulle note di una romantica canzone, Adele intraprende il suo viaggio della memoria tra filari di vigne e campi di grano in un paesino nel cuore del Sannio. La sua vita e quella di sua sorella Erminia saranno presto travolte dagli eventi della seconda guerra mondiale. 1944, nelle viscere di una grotta della Ciociaria una misteriosa organizzazione progetta un esperimento per viaggiare nel tempo. Erminia e Pawel, in fuga dal loro destino, nascondono una pietra proveniente dallo spazio con poteri sconosciuti. Imprevedibili incontri e incredibili coincidenze si intrecceranno lungo il loro cammino fino a Roma. Catturati dai Tedeschi, saranno costretti a rivelare i poteri della pietra e, in un crescendo di emozioni, prenderanno parte allo straordinario esperimento per viaggiare nel tempo. Ma qualcosa non andrà come previsto.
In un’altalena narrativa di poetiche memorie e avventurosi accadimenti, Adele intreccerà i prodigiosi fili dell’ordito con trame di un tessuto senza tempo.


Siamo viaggiatori del tempo alla ricerca degli insondabili misteri del Creato. Primavera 1939. Sulle note di una romantica canzone, Adele intraprende il suo viaggio della memoria tra filari di vigne e campi di grano in un paesino nel cuore del Sannio.  La sua vita e quella di sua sorella Erminia sar…
ALETTIEDITORE.IT

SONO FELICE DI ANNUNCIARE LA PUBBLICAZIONE DEL MIO NUOVO ROMANZO THRILLER 

M. Rosaria Franco 

Lo straniero

Romanzo thriller dalle contaminazioni esoteriche che profuma di eros. Ambientato in tempi moderni nella fittizia cittadina di Amster in Normandia. Il protagonista è il detective Damien Leroy della polizia francese, da poco trasferitosi nella città di Amster, tanto da essere chiamato dalla gente  del posto: “lo straniero”. La serenità della cittadina è sconvolta da una serie di agghiaccianti delitti. Accompagnato da incubi ricorrenti sul suo passato e dal fantasma di una donna che compare subito dopo ogni omicidio, Leroy indaga insieme ai suoi miscredenti colleghi della polizia sugli oscuri segreti che avvolgono quei luoghi. Con la collaborazione di un eccentrico archeologo, esperto di esoterismo, Leroy sfida demoniache presenze all’ombra di un antico maniero dove, tra le pagine di un manoscritto ritenuto da tutti disperso, sembrano riprendere vita gli spiriti di una leggenda medioevale.
Un romanzo dal ritmo incalzante, ricco di suspense e sensualità. Una trama appassionante che regala la sensazione di aver viaggiato in luoghi ricchi di fascino e di mistero.


- See more at: 

 http://www.alettieditore.it/emersi/2016/franco.html…