domenica 27 maggio 2012

invito

Le mie foto



PRESENTAZIONE LIBRO

GIOVEDI' 07/06/12 ORE 18.00 
PRESSO LIBRERIA EDICOLE' DI BENEVENTO

presenterà la Prof.ssa Alessandra Toma

Sarà presente l'autrice

ingresso libero


Continua la serie di presentazioni del libro “Francesca, il mondo dietro un vetro” di M. Rosaria Franco da poco pubblicato per la ALBUSedizioni. Il libro sarà presentato presso la libreria Edicolè di Benevento il 7 giugno prossimo. Rosaria è alla sua prima esperienza editoriale, ma già in questa prima opera si notano, vengono alla luce quelle che sono le caratteristiche portanti della sua struttura narrativa: avventura, sensualità, suspance. D’altronde è nelle prime opere che uno scrittore da il meglio di sé e riesce ad essere se stesso.

sabato 19 maggio 2012




25/05/2012 Ore 18,00

ALBUS EDIZIONI
presenta

FRANCESCA, IL MONDO DIETRO UN VETRO


il mondo dietro un vetro

presso
LIBRERIA SPARTACO S. MARIA C.V.
Via Martucci, 18

Ingresso libero

Emozioni piacevoli condivise con affettuosi amici, una cordiale accoglienza della Libreria Spartaco e la professionalità della dottoressa Elena Grande hanno reso speciale l'evento.
Ringrazio tutti per essere intervenuti, l'editore dott. Giuseppe Bianco e l'artista Carmelo Costa, che ha dipinto l'immagine in copertina, presenti all'incontro. 


programma in via di definizione


mercoledì 16 maggio 2012




17 maggio 2012

FRANCESCA, IL MONDO DIETRO UN VETRO a Nola (Na)


Presentazione del libro


Ore 18,30 presso la Libreria Guida - vico Duomo, 1 Nola (Na)

Ingresso libero



Desidero ringraziare la libreria Guida di Nola, la Prof.ssa Alessandra Toma, lo scrittore e giornalista Angelo Amato de Serpis e  l'editore Giuseppe Bianco, per l'accoglienza, la professionalità e l'impegno.


domenica 6 maggio 2012

Francesca il mondo dietro un vetro di M.Rosaria Franco: Francesca il mondo dietro un vetro

Francesca il mondo dietro un vetro di M.Rosaria Franco: Francesca il mondo dietro un vetro

Fascino, potere, lusso, devozione e ammirazione da chiunque la circondi… cosa può desiderare di più una donna dalla vita?
Francesca: giovane, bellissima e sensuale, ricca e intraprendente manager della grande azienda di famiglia, conduce la sua vita piena d’impegni, professionali e mondani, inconsapevole che dietro uno dei tanti incontri d’affari si cela una nuova vita, incentrata sull’amore e sulla passione, con il contorno di tutti i confort di sempre. Quello che di primo impatto le si mostra come un uomo presuntuoso e scostante, inspiegabilmente, dal primo istante, esercita su di lei una forte attrazione che la spinge a concedersi cose fin ora impensabili, a compiere gesti assurdi per una persona ligia e coerente com’è sempre stata lei.
Un romanzo che coinvolge fin dalle prime righe e, pagina dopo pagina, diventa sempre più avvincente tingendosi di giallo, impregnandosi di avventura, profumandosi di eros.
Amore, intrighi, misteri e passioni sono gli ingredienti dosati sapientemente dalla bravissima autrice, M. Rosaria Franco, per accompagnare la piacevole lettura verso la scoperta di un mondo tutto nuovo agli occhi della protagonista, una bellissima evasione per il lettore…