FRANCESCA
IL MONDO DIETRO UN VETRO
"Francesca il mondo
dietro un vetro" - Albus Edizioni
di M. Rosaria Franco
Francesca rappresenta un
modello di donna: moderna, forte, intelligente, determinata, autosufficiente,
ma anche dolce e sensuale. Caratteristiche
che la collocano bene nel mondo in cui vive, quello dell’alta finanza, ma che
la rendono purtroppo anche sola,
temuta da una buona parte della società non ancora pronta a certi cambiamenti o
all’evoluzione negli stili di vita.
Questa sua solitudine la porterà a cercare e a
lasciarsi travolgere da un amore importante. Così s’innamorerà perdutamente,
appassionatamente e … pericolosamente.
Vivrà momenti
intrisi di forti emozioni, di passione, ma anche di tensione, dolore e suspense. La storia è ambientata agli inizi degli anni novanta in una città, non ben precisata, dell’Italia del Nord. Il periodo storico e le ambientazioni ricordano quello degli yuppies, dell’alta società e della “Milano da bere”.
Si sposta, poi, nell’esotica e romantica isola greca di Rodi in cui, alle idilliache atmosfere, faranno da contrappunto quelle molto più inaspettate e avventurose d’intrighi internazionali, tra enigmatici cospiratori e terroristi arabi.
E’ una storia passionale e avvincente da leggere tutta d’un fiato, fino all’ultima pagina, con un finale struggevole e sorprendente.
Un romanzo che coinvolge fin dalle prime righe e, pagina dopo pagina, diventa sempre più avvincente tingendosi di giallo, impregnandosi di avventura, profumandosi di eros.
Amore, intrighi, misteri e passioni sono gli ingredienti dosati sapientemente per accompagnare la piacevole lettura verso la scoperta di un mondo tutto nuovo agli occhi della protagonista, una bellissima evasione per il lettore …
In tutte le migliori librerie
Libreria "La
Fenice" V.le Minieri, 150 Telese TermePrezzo:€ 10,00 Pagine: 212 Isbn: 978-88-96099-66-7 Anno: 2012 Genere: Romanzo Collana: narrando Albus edizioni